Verissimo: Barbara D’Urso e l’incidente sul set della Dottoressa Giò

verissimo barbara d'urso
(Instagram)

Barbara D’Urso ospite oggi di Verissimo: l’incidente sul set della Dottoressa Giò, che le ha provocato una caduta e una cicatrice.

Venti anni dopo, Barbara D’Urso tornerà a essere la Dottoressa Giò. La nuova stagione della serie televisiva, andata in onda tra il 1997 e il 1998, è stata presentata oggi nel salotto di ‘Verissimo’, dove la regina della tv italiana è stata ospite di Silvia Toffanin. Intanto, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, la conduttrice racconta il particolare inedito dell’incidente capitatole sul set della fiction.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 12 gennaio

https://www.instagram.com/p/Bsh1XpNHdfv/

Leggi anche –> Barbara D’Urso “dimentica” Paolo Bonolis: imbarazzo a Pomeriggio 5

Il racconto di Barbara D’Urso sull’incidente sul set

“Una mattina, mentre ero in reparto, sono stata travolta completamente da un carrello d’acciaio enorme, alto 2 metri” – ha raccontato Barbara D’Urso nell’intervista – “Mi è stato strappato un grosso pezzo di tessuto dermico, e purtroppo malgrado gli antibiotici la zona si è infettata più volte e non si è rimarginata come speravo”.

La regina dei salotti televisivi di Mediaset ci ha tenuto a precisare: “Non è solo una questione banalmente estetica, dato che per chi fa il mio lavoro ovviamente un danno permanente non è da poco, ma mi fa malissimo indossare le scarpe col tacco e gli stivaletti, per non parlare dei lacci alla caviglia! Ogni volta che vado in onda devo farmi truccare la cicatrice, che è orribile…”.

https://www.instagram.com/p/Bsfw3Eon7qB/

Leggi anche –> Cuba: paura per Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – VIDEO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy