Amazon Prime Video: tutte le novità di novembre da non perdersi

Il palinsesto di Amazon Prime Video per il prossimo meseAmazon Prime Video punta a contrastare Netflix e prendersi una grossa fetta di mercato nei servizi in streaming, ecco tutte le novità di novembre da non perdere.

L’arrivo delle piattaforme streaming di contenuti multimediali ha cambiato per sempre la fruizione di film e serie televisive degli spettatori. Da quando Netflix è sbarcato, infatti, sono sempre più numerosi gli utenti che si abbonano alla piattaforma per godere di serie tv e film dedicati senza l’assillo delle interruzioni pubblicitarie. Il successo di Netflix è stato tale da convincere il gigante delle spedizioni Amazon a creare una piattaforma concorrente da inserire nell’abbonamento Prime, che adesso dunque presenta una sezione video in costante evoluzione.

Il punto di forza di Amazon Prime Video (così come del suo diretto concorrente) è la distribuzione e creazione di serie tv di assoluto valore, nei mesi scorsi è stato possibile apprezzare ‘The Terror‘ – serie tv prodotta da AMC – mentre ad ottobre è giunta la terza stagione di ‘The Man in the High Castle‘ trasposizione dell’immaginario fantascientifico de ‘La svastica sul sole’ di Philip K. Dick (prodotta e distribuita da Amazon stessa). Per contrastare Netflix c’è però bisogno di qualche freccia in più nell’arco e la programmazione del mese di novembre punta proprio ad infoltire i prodotti a disposizione degli abbonati.

Leggi anche -> Stasera in tv: programmi 8 ottobre 2018 su Sky, Dazn, Netflix

Amazon Prime Video: tutte le novità di novembre

Il novembre di Amazon Prime Video inizia con il debutto della serie tv più attesa di questo fine 2018: Homecoming (in onda a partire dal 2 novembre). Si tratta di un thriller psicologico diretto da Sam  Esmail (Mr. Robot) che vede come protagonista niente di meno che Julia Roberts. Il 9 novembre sarà il turno di ‘Patriot’, nuova serie tv sul mondo dei servizi segreti che, a differenza di quelle che l’hanno preceduta, indaga sugli aspetti più crudi della vita degli agenti dell’intelligence. Lo stesso giorno esordisce anche ‘Beat’, serie tv tedesca che ci farà immergere nel mondo delle discoteche techno, mostrandoci come criminalità organizzata e droga abbiano un ruolo predominante in questo ambiente. Infine il 16 novembre sarà a disposizione degli abbonati ‘The Gymkhana Files‘, un documentario sulle spericolate acrobazie automobilistiche di Ken Bloch e del suo team.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy