Stefano De Martino, spot bollente: esce dalla doccia, ma qualcosa non va

Stefano De Martino
Stefano De Martino, qualcosa non torna (Instagram)

In una pubblicità di ‘Intimissimi’ Stefano De Martino ci mostra il suo fisico perfetto. Ma c’è chi ha notato qualcosa di insolito con una recente vicenda personale.

Chi l’ha detto che solo le donne possono provocare e mostrare tutta la propria sensualità? Anche Stefano De Martino ha voluto provarci, mostrando il proprio fisico da adone in uno spot per la nota casa ‘Intimissimi’. Nel filmato che lo vede protagonista, De Martino compare con indosso soltanto un paio di boxer. Alcuni però hanno notato qualcosa di insolito, che stride con un avvenimento spiacevole capitato di recente all’ex marito di Belen Rodriguez. Il ballerino e coreografo originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha subito di recente un leak di conversazioni e foto private. Qualche hacker è riuscito a trafugargli questo materiale privato personale dal proprio telefono cellulare. In queste immagini, che non sarebbero mai dovute diventare di dominio pubblico, il 28enne campano appare con una bella sconosciuta della quale non si conoscono ancora le generalità.

LEGGI ANCHE –> Belen, Stefano De Martino dichiara il suo amore a Domenica In

Stefano De Martino, era tutto organizzato?

Ma non è tutto. Ci sono anche foto di Stefano De Martino in una mise praticamente uguale a quella dello spot per Intimissimi. La cosa suona sospetta. Si tratta davvero di un leak subito oppure di una abile e velata mossa commerciale? Anche il fatto che i due eventi (il furto delle foto personali e la pubblicità) siano divisi da un lasso di tempo esiguo di appena pochissimi giorni genera dei dubbi. A pensare male, come diceva Andreotti, si fa peccato. Ma spesso si indovina.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, rubato il telefonino: foto e video compromettenti diffusi in rete

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy