Matteo Salvini: la foto con un’arma in mano che fa discutere

Matteo Salvini arma
(Facebook)

Matteo Salvini in visita in Qatar, dove ha parlato di sviluppo di rapporti commerciali: la foto con un’arma in mano che fa discutere.

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si trova oggi in visita in Qatar, dove ha parlato di sviluppo di rapporti commerciali, sicurezza e anti-terrorismo. Queste le sue parole su Facebook: “Qui in Qatar ho trovato un Paese che cresce, che accoglie, che ha voglia di lavorare con l’Italia. Ci sono tante opportunità per le imprese italiane perché il Made in Italy è amato, lo dimostra la linea della metro realizzata da un gruppo italiano e tanti altri settori, tra cui quello della sicurezza e dell’anti-terrorismo. Questa è la partnership commerciale e culturale che mi interessa. I margini di crescita sono incredibili e sono convinto che possiamo fare meglio dei francesi, tedeschi e inglesi”.

Leggi anche –> Salvini a cavallo, bagno di folla alla fiera di Verona – VIDEO

I commenti alla foto di Matteo Salvini con arma in mano

Sta facendo però discutere la foto che il ministro ha postato in cui imbraccia un’arma: anche i sostenitori di Matteo Salvini hanno infatti sottolineato come quello scatto potrebbe ritorcersi contro. Scherza un’utente: “Mo dico io…..ma giusto col fucile in mano ti dovevi far fotografare? Mo vedrai cosa ti commentano…”. Qualcuno osserva in maniera più seria: “Domani sarai su tutti i giornali col mitra in mano e chissà quante ne diranno!!!”.

C’è poi chi evidenzia: “Armi detenute legalmente e difesa sempre legittima”. E c’è chi schernisce il ministro dell’Interno: “Matteo non mi ricordo se hai fatto il servizio militare ma da come impugni la mitraglietta non mi sembra”. Altri sostenitori di Matteo Salvini sembrano contrariati dalla visita nel Paese del Golfo: “Il problema che il Qatar è uno dei maggiori finanziatori del terrorismo internazionale”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy