Grande Fratello Vip: infestazione di topi nella casa

(Websource / archivio)

Nuovi “ospiti” si aggirano nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Ma assolutamente sgraditi.

La casa del Grande Fratello Vip infestata da topi. A dare l’allarme è Striscia la Notizia su segnalazione di alcuni telespettatori. E stasera il tg satirico di Canale 5 trasmetterà le immagini in cui, effettivamente, si vede un sorcio girare indisturbato in una delle camere da letto del reality show. In una serie di fotogrammi il topolino in questione appare a pochi metri dai concorrenti, che dormono indisturbati, senza accorgersi del nuovo coinquilino.

A quanto pare, a distanza di anni il problema dei roditori nella casa del Grande Fratello non è stato ancora debellato. Non è la prima volta, infatti, che Cinecittà diventa teatro di “incursioni” di questo topo, con la presenza di roditori che rischiano di rosicchiare – letteralmente – visibilità ai concorrenti. Già nel 2015 non sono erano mancate segnalazioni di questo tipo – pardon, topo!

Il nuovo caso, sollevato come detto da Striscia la Notizia, si aggiunge alla polemica per un nuovo presunto caso di omofobia: Francesco Monte si è detto infatti disgustato per il bacio lesbo tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. “Quelle cose a me fanno schifo” ha commentato senza mezzi termini il concorrente. Ed è subito polverone…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy