Belen, confidenze intime in diretta dall’aereo: rivelazioni choc

Belen Rodriguez rivelazioni shockBelen Rodriguez si lascia andare a confidenze intime sull’aereo quando il maltempo la blocca al terminal insieme agli altri passeggeri. Alcune rivelazioni sono choc.

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha dovuto attendere all’aeroporto di Malpenza che il suo volo giungesse e potesse decollare a causa del maltempo. Lei e la sorella Cecilia si dovevano recare sul set di uno shooting fotografico ed il ritardo è stata un’occasione per lasciarsi andare a confidenza con i propri follower. Per l’occasione la soubrette non si è risparmiata ed ha confidato ai suoi fan anche aspetti molto privati della sua vita, come la prima volta che ha dato un bacio “A 15 anni, ma senza lingua” e la prima volta che ha avuto un rapporto sessuale “A 18 anni, ma diciamo che adesso il sesso è molto più bello”.

Leggi anche -> Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato – Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez: il ballo con Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez: “Santiago è tutto per me, ma quanto mi piacerebbe una piccola Belen”

La showgirl argentina non si sottrae nemmeno alle domande sul fisico (1,75 cm), sul peso (57 chili) e sulla misura delle scarpe (37), quindi si scioglie quando le chiedono di parlare del figlio Santiago di cui dice: “E’ il mio tutto”, per poi aggiungere che non le dispiacerebbe un altro figlio: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”. Belen Rodriguez si definisce una persona sincera, gentile e buona fino a rasentare l’ingenuità, ma spiega che per il momento ha difficoltà a credere al vero amore: “Non è il miglior momento questo per farmi questa domanda”, risponde infatti a chi le chiede se crede nell’amore.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy