Amici: Veronica Peparini fidanzata con Andreas Muller?

Veronica Peparini Andreas Muller
(screenshot video)

Al via l’edizione numero 18 di Amici: il gossip prima dell’inizio, l’insegnante Veronica Peparini fidanzata con l’ex allievo Andreas Muller?

Al via l’edizione numero 18 di Amici, il talent show di Maria De Filippi, che vedrà ancora una volta tra i protagonisti l’insegnante Veronica Peparini. Invece, Andreas Muller ha abbandonato il ruolo di ballerino professionista del programma e si sta dedicando ad altro. In ogni caso, tra i due c’è una certa empatia e a poche ore dall’inizio del programma, lui le ha dedicato queste parole: “Day off. Oggi comincia Amici, in bocca al lupo a tutti e soprattutto a te, Veronica Peparini”.

Leggi anche –> Amici 18: Asia Argento verso il talent show dopo esclusione da X-Factor

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme?

La domanda che molti si fanno è questa: Veronica Peparini fidanzata con Andreas Muller? L’eventuale flirt andrebbe avanti a da un po’ di tempo. Basta infatti fare un passo indietro e vedere cosa è accaduto in vista del nuovo concerto di Claudio Baglioni all’Arena di Verona. Nello stesso team erano presenti la Peparini, l’ex marito Fabrizio Proli, il fratello Giuliano e l’ex allievo Andreas Muller.

Il ballerino ha dedicato a Veronica Peparini e al fratello Giuliano queste parole: “Sono in sala da tre giorni. Sento quella sensazione di felicità nel ballare con tante persone accanto e la stanchezza a fine giornata che ti fa andare a letto fiero di quello che fai. Di come passi le ore. Ci vediamo all’Arena di Verona per il concerto di Claudio Baglioni. Grazie Giuliano Peparini e a te Veronica Peparini”. L’allievo e la sua maestra di danza già all’interno della scuola avevano un certo feeling, ma innanzitutto Andreas Muller non ama parlare della sua vita privata, in secondo luogo a quanto pare sarebbe da poco uscito da un’altra relazione. Parlare dunque di nuovo flirt a partire da un paio di post su Instagram appare forse eccessivo.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy