Real Madrid: Lopeteguei allena la squadra, sorpresa tra i giocatori

Lopeteguei allenamenti Real Madrid
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Real Madrid: stamattina Julen Lopeteguei allena la squadra, sorpresa tra i giocatori mentre si attende il via libera per l’arrivo di Antonio Conte.

Real Madrid – Antonio Conte: sembra cosa fatta, anzi no. Sono ore febbrili queste per i blancos, dopo la “manita letale” – come hanno scritto i quotidiani spagnoli – arrivata ieri contro i rivali storici del Barcellona. Quel cinque a uno è stato soltanto l’ultimo colpo ricevuto a una stagione con una partenza davvero sotto tono, iniziata con la sconfitta in SuperCoppa Europea nel derby con l’Atletico Madrid.

Leggi anche –> Antonio Conte al Real Madrid, è fatta per l’ex allenatore della nazionale – VIDEO

Colpo di scena agli allenamenti del Real Madrid

Dunque, al posto di Julen Lopetegui, arrivato in estate dopo l’addio alla nazionale spagnola, dovrebbe arrivare l’ex allenatore di Juventus, Chelsea e della nazionale di calcio italiana. Un’operazione data per conclusa da diversi quotidiani. Lopetegui ha già salutato i suoi giocatori ieri a Barcellona, “in caso arrivi l’esonero”. Si attende dunque nel pomeriggio la riunione di Florentino Perez col gotha del club madrilista e già domani dovrebbe essere presentato alla stampa Antonio Conte.

La squadra tornerà in campo mercoledì contro il Melilla, enclave spagnola in Africa, per la gara di andata dei trentaduesimi di Copa del Rey. Ma i giocatori del Real Madrid, poco fa, si sono trovati a dover fare i conti con una “sorpresa”. Infatti, pensavano che oggi a dirigere l’allenamento sarebbe stato Santiago Solari, attuale allenatore del Castilla. Invece, in un clima che si fa sempre più surreale, ben più dei sette punti di distacco dalla vetta del campionato spagnolo, si sono ritrovati di nuovo Lopetegui. La partita per la successione, dunque, sembra essere ancora aperta, almeno virtualmente.

Leggi anche –> Antonio Conte al Real Madrid, clamorosa indiscrezione: ecco perché potrebbe saltare

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy