Maltempo, nuova vittima: a Napoli muore un giovane di 21 anni

napoli 21 anni muore
(Twitter)

Maltempo, nuova vittima dopo i due ragazzi morti in provincia di Frosinone: a Napoli muore un giovane di 21 anni, ucciso da un albero.

Si aggrava il bilancio delle vittime del maltempo che in queste ore sta colpendo l’Italia. Poco fa, è giunta la notizia che a Napoli è morto un 21enne originario della provincia di Caserta. Il giovane stava camminando a piedi in via Claudio, nel quartiere di Fuorigrotta. Improvvisamente, probabilmente a causa del forte vento di scirocco, il ragazzo è stato travolto da un albero. In precedenza, avevano perso la vita due giovani in provincia di Frosinone.

Per saperne di più –> Maltempo: due ragazzi morti a Frosinone, schiacciati da un pino

La tragedia del ragazzo morto a Napoli: situazione maltempo

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo, ma purtroppo qui è deceduto poco dopo il suo arrivo. Da quanto si apprende, il giovane sarebbe uno studente. A Napoli la situazione è di emergenza, come in altre parti d’Italia: il maltempo, del resto, sembra non risparmiare alcuna Regione della Penisola.

Situazione difficile per le partenze e per gli arrivi nell’aeroporto di Napoli Capodichino dove alcuni voli sono stati dirottati in altri scali per motivi di sicurezza. Nello specifico, a Brindisi sono stati dirottati due aerei provenienti da Ginevra e Eindhoven; a Lamezia Terme sono atterrati invece tre voli diretti a Napoli e partiti da Dublino, Amsterdam e Malpensa. Un altro volo proveniente da Basilea è stato dirottato a Bari. Ancora non è chiaro se nelle prossime ore la situazione tornerà a una lenta normalità.

Leggi anche –> Allerta Meteo in tutta Italia, rischio alluvioni: Roma travolta da una tempesta

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy