Ilary Blasi, polemica in diretta al Grande Fratello Vip

(Websource / archivio)

C’è ancora tensione al Grande Fratello Vip: ad alimentarla stavolta è la mise della conduttrice.

Ilary Blasi non ha ancora chiuso la polemica con Fabrizio Corona e già si è aperto un nuovo fronte di scontro. Motivo: il look esibito stasera dalla moglie di Francesco Totti nella puntata odierna del Grande Fratello Vip. Come noto, i social possono essere in questi casi una straordinaria quanto spietata cassa di risonanza. E non stupisce che gli attacchi nei confronti di Ilary siano partiti da Twitter. Messaggi ironici ma anche bruciati che hanno messo in subbuglio la trasmissione non appena è cominciata la diretta. Seguire l’hastag #IlaryBlasi per credere.

La conduttrice del reality di Canale 5 è apparsa sul palco con un look sfavillante e con una parrucca bionda dai capelli ancor più corti del solito, una sorta di carré con ciuffi più lunghi e onde mosse. Vero è che nell’ultimo periodo in tanti hanno commentato il look di Ilary Blasi, la quale ha scelto di andare in onda ogni volta con una parrucca (sotto la quale ci sono i lunghi capelli castano chiari che continua a sfoggiare nella sua vita privata). Una parrucca che viene “acconciata” in maniera diversa a ogni puntata del Grande Fratello Vip.

Stasera, come accennato, Ilary aveva dei boccoli che a qualcuno non sono andati giù. E quel qualcuno non ha perso tempo nel commentare in maniera negativa. Non bisogna naturalmente dimenticare che c’è anche chi apprezza – e molto – il look di Ilary e la difende a spada tratta. La stessa Ilary ha dichiarato tempo fa di stare al “gioco”, sostenendo che in fondo le andava bene così. Non si può oggettivamente piacere a tutti. Basterà a convincere i detrattori a mettere la parola fine al “parucca gate”?

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy