Ilary Blasi, Fabrizio Corona insiste: “Sono circondato dalle caciotte…”

(Websource / archivio)

Fabrizio Corona continua a lanciare frecciate a Ilary Blasi dopo il Grande Fratello Vip. E stavolta c’entra anche un certo formaggio… 

Prosegue la polemica a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi dopo la furiosa lite in tv al Grande Fratello Vip. Nelle sua “storie” di Instagram oggi l’ex re dei Paparazzi ha postato un video che certo non farà piacere alla moglie di Totti. Il set è il nuovo show room milanese, dove Corona apre il frigorifero, dopo essere stato a pranzo con il figlio, e scopre di avere una scorta infinita di caciotte. “Sono invaso dalle caciotte”, sorride lui alludendo al termine “caciottaro” (tipicamente romanesco) affibbiatogli dalla conduttrice durante la diretta televisiva.

Solo ieri il Nostro aveva scritto su Instagram, a mo’ di preavviso: “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”. A corredo delle sue parole c’era la foto del nuovo libro di Francesco Totti, “Un Capitano”, scritto con il giornalista Paolo Condò. Corona aveva detto di avere l’adrenalina a mille e annunciato che avrebbe fatto presto delle dichiarazioni importanti. La ciliegina sulla torta è appunto la story del caciottaro. A quanto pare, l’esperienza della lite televisiva con Ilary Blasi brucia ancora, altrimenti Corona non continuerebbe a fare allusioni su questa vicenda e a pubblicare foto su foto di caciotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Er caciottaro sta arrivando con la verità… #stoarrivando #trapococonosceretelaverita #laveraverita #adalet @ilaryblasi @francescototti @officialasroma

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy