Grande Fratello Vip: Martina Hamdy, la meteorina concorrente del reality

martina hamdy
Martina Hamdy (Instagram)

Grande Fratello Vip: chi è Martina Hamdy, la giovane e bellissima meteorina concorrente di questa edizione del noto reality show.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, a rischio uscita, c’è Martina Hamdy, 24 anni, nata a Milano da padre egiziano e madre italiana. Si tratta di uno dei concorrenti meno conosciuti e forse uno dei più discussi. Sui social network, in molti si schierano apertamente contro certi suoi comportamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma chi è Martina Hamdy?

Potrebbe anche interessarti –> Grande Fratello Vip, il bagno proibito di Jane Alexander e Martina Hamdy

La meteorina Martina Hamdy: dagli esordi a Veline al Gf Vip

Si tratta senza dubbio di una delle meteorine più note d’Italia, facente parte della redazione di Meteo.it. In televisione esordisce a Veline nel 2012: arriva in finale, ma alla fine le preferiscono Giulia Calcaterra e Alessia Reato che alla fine riescono a confermarsi veline del TG satirico anche per la stagione 2012/2013. La giovane riappare in televisione qualche anno più tardi, nel corso dell’estate 2018 per l’edizione speciale di Tiki Taka dedicata ai Mondiali di Russia 2018.

Star del web grazie appunto al suo ruolo di meteorina, Martina Hamdy ha anche un profilo Instagram molto ben curato, con circa 60mila follower, in cui condivide in particolar modo selfie, primi piani e servizi fotografici professionali, mentre è davvero raro vederla in qualche foto anche solo vagamente sexy. Della sua vita privata, sbirciando il profilo, si sa poco: nessuna foto con amici o presunti fidanzati.

Leggi anche –> Gf Vip: bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, la reazione di Monte

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy