Gf Vip, Jane Alexander a Elia Fongaro: “Per me è finita” – VIDEO

Jane Alexander Elia Fongaro
(screenshot video)

Gf Vip, Jane Alexander si avvicina a Elia Fongaro: “Per me è finita”, il video mostra cosa è accaduto poco fa nella Casa del Grande Fratello.

Continua a stupire con la sua presenza Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip, l’attrice ha infatti approfondito la conoscenza con Elia Fongaro, i due hanno stabilito un bel rapporto di amicizia. Lei nel frattempo ha confidato agli altri concorrenti di avere dei problemi relazionali con il fidanzato, problemi di cui non riesce a discutere con lui e che le stanno facendo pensare di lasciarlo.

Leggi anche –> Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro e lui le ride in faccia

Le parole di Jane Alexander a Elia Fongaro

Poco fa, Jane Alexander ha annunciato all’ex Velino di voler lasciare il fidanzato: “Sono giunta alla conclusione che anche basta e che per me la mia storia è già finita”, ha sussurrato all’orecchio di Elia Fongaro, che è rimasto in silenzio prima di rispondere con un dubbioso ok. Poi aggiunge: “Penso che hai sedimentato la cosa, quindi”.

Jane Alexander prosegue: “Si, si… Sono molto convinta di quello che ti ho detto. Ma per motivazioni che hanno a che fare con tutt’altro, ovviamente… non ho 15 anni davvero”. Si avvicina al ragazzo e gli dice: “Non mi sto avvicinando a te, sto solamente spostando un bicchiere. Stai totalmente tranquillo e sereno”. Lui imbarazzato replica: “No, ma se vuoi puoi rimanere…”.

Leggi anche –> Gf Vip: bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, la reazione di Monte

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy