Strage di Erba, Olindo parla a ‘Le Iene’: “Sono in tv per la prima volta” – VIDEO

iene olindo romano strage erba
‘Le Iene’ intervistano Olindo Romano, implicato nella strage di Erba

La trasmissione di Italia 1 ‘Le Iene’ ha ottenuto una intervista da Olindo Romano direttamente in carcere, dove si trova per la strage di Erba.

‘Le Iene’ trasmettono stasera una intervista in esclusiva, la prima in assoluto, ad Olindo Romano. L’uomo si trova in carcere dal 2007 perché accusato di aver messo in atto la cosiddetta ‘Strage di Erba’ l’11 dicembre 2006, assieme alla moglie Rosa Bazzi. Vittime di quell’eccidio furono, a colpi di spranga e coltello, Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, venne ritenuto morto dagli assassini ma invece riuscì a sopravvivere. A compiere lo scoop è stato Antonino Monteleone, la ‘iena’ che già da diverse puntate si sta occupando di alcuni aspetti che non tornano in merito a questo evento. Olindo Romano esordisce, alla domanda su come vada, con il sorriso: “Si tira avanti…”.

Strage di Erba, tante cose non tornano

‘Le Iene’ vogliono far luce sul presunto individuo indicato da Frigerio al suo risveglio dal coma. L’uomo avrebbe parlato di una persona di carnagione olivastra, che non corrispondeva affatto ai connotati fisici di Olindo e Rosa. Ci si chiede allora come mai i due abbiano confessato se davvero è implicata un’altra persona, magari come esecutore materiale. E poi, che fine hanno fatto parecchi stralci delle intercettazioni telefoniche ed ambientali che ad oggi mancano del tutto? Si riscontrano diversi buchi. Ma gli interrogativi continuano: si vuole fare chiarezza anche sulla macchia di sangue trovata sull’auto di Olindo, ma che alcune circostanze lascerebbero credere che sia stata ‘portata’ lì in seguito ad una disattenzione dei carabinieri durante le rilevazioni scientifiche.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE –> Le Iene: intervista a Olindo Romano, in carcere per la strage di Erba

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy