Non è l’Arena, anticipazioni e ospiti di questa sera

(Websource/Archivio)

Non è l’Arena, anticipazioni e ospiti di questa sera. Questa sera, domenica 28 di ottobre, su La7 andrà in onda Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Si parlerà del caso di Desiree Mariottini e della manovra del Governo. Tra gli ospiti, Alfonso Sabella, Nunzia De Girolamo, Alda D’Eusanio, Alessandra Mussolini, Francesca Barra ed Antonio Caprarica.

Anticipazioni sulla puntata di oggi di Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti

Andrà in onda questa sera, domenica 28 ottobre, la puntata di Non è l’Arena, il programma, in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti. Come di consueto, largo spazio avranno i commenti sui recenti fatti di attualità, corredati dai servizi e dalle opinioni degli ospiti in studio.
Ad essere protagonista oggi sarà il caso che ha scosso l’opinione pubblica di Desiree Mariottini. Si parlerà dei quartieri degradati con Nicola Molteni, Alessia Morani, Alfonso Sabella, Francesca Fagnani, fino a sentire l’opinione, in un’intervista, di Massimiliano Fuksas.
Per quanto concerne invece l’ambito politico, si parlerà della manovra e della decisione del Governo di non considerare il declassamento da parte di Moody’s e del giudizio negativo di Standard & Poors. Non mancheranno infine gli aggiornamenti sul caso Atac. In studio saranno inoltre presenti Linda Meleo, Micaela Quintavalle, Nunzia De Girolamo, Alda D’Eusanio, Alessandra Mussolini, Francesca Barra ed Antonio Caprarica.
BC

Leggi anche Non è l’Arena, Jimmy Bennett da Giletti svela la verità su Asia Argento
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy