CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Le Iene Show, Nadia Toffa mostra la foto da bimba: la somiglianza da brividi. Ha rubato un sorriso a tutti i suoi followers, Nadia Toffa, pubblicando una propria foto da bambina su Instagram. Paragonandosi alla bambina interprete de L’esorcista, la Toffa ha notato una grandissima somiglianza.

Nadia Toffa mostra in un post su Instagram la somiglianza con la bambina de L’esorcista

Ha probabilmente rubato un sorriso a tutti i fan che la seguono e che la stimano. Nadia Toffa infatti, impegnata in un servizio de Le Iene che andrà in onda domani, ha mostrato a tutti i followers su Instagram una fotografia che la ritrae da piccolissima. L’immagine in questione inoltre è stata messa a confronto dalla Toffa con la foto che ritrae invece la bambina interprete del film L’esorcista. Effettivamente la somiglianza è incredibile e la stessa Nadia Toffa ha commentato sul social: “Quella di sinistra sono io da piccola quella di destra è la bambina del film “l’esorcista 😱 uguali!!!!! 🤣🤣 che ridere #buonagiornataatutti💓 che fate oggi?? Io in giro per un servizio de Le Iene. Ci vediamo domani. In diretta. Che belloooo 🌟🌟🙃👊🏻”.  Da subito si sono scatenati i commenti dei fan divisi tra coloro che hanno in ogni caso sottolineato la bellezza della Toffa, sia passata che presente, e coloro che invece hanno trovato ben più inquietante, in confronto a lei, la piccola interprete del film.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella di sinistra sono io da piccola quella di destra è la bambina del film “l’esorcista 😱 uguali!!!!! 🤣🤣 che ridere #buonagiornataatutti 💓 che fate oggi?? Io in giro per un servizio de Le Iene. Ci vediamo domani. In diretta. Che belloooo 🌟🌟🙃👊🏻

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Leggi anche Nadia Toffa e la frase che non ti aspetti: “I capelli ricrescono, ecco cosa ho fatto”
Leggi tutte le notizie su Google News