Feltri commosso in tv racconta della moglie morta a 24 anni – VIDEO

(Websource/Archivio)

Feltri commosso in tv racconta della moglie morta a 24 anni – VIDEO. Vittorio Feltri ospite di Massimo Gramellini a le Parole della Settimana racconta commosso del dolore sofferto alla perdita della sua prima moglie, morta di parto a 24 anni.

Feltri commosso di fronte a Massimo Gramellini

Ospite, ieri sera a Parole della Settimana in onda su Rai3 e condotto da Massimo Grammelini, è stato il direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri.
Nel corso della trasmissione, il giornalista non è riuscito a trattenere la commozione quando si è parlato di Maria Luisa, la suo prima moglie nonché madre dei suoi gemelli Saba e Laura. La donna infatti morì diverso tempo fa a soli 24 anni e questo ha fatto sì che si mostrasse al pubblico televisivo un Feltri del tutto inedito. “Ho capito subito che erano gemelli e sono svenuto. Ho avuto un mancamento. Poi è arrivato un medico che mi ha fatto un’iniezione, che mi ha messo pure euforia”, ha raccontato ripensando al momento della nascita dei suoi bambini. Momento nel quale perse molto giovane sua moglie, morta appunto di parto. “Purtroppo dopo il parto mia moglie è morta”, ha continuato Feltri. Per anni il direttore ha raccontato a Gramellini di aver fatto un sogno ricorrente, rivelando: “Sognavo di essere in macchina e la macchina andava senza che io potessi fermarla. Nello specchietto retrovisore vedevo lei (la moglie) che mi rincorreva ed io non riuscivo a fermare l’auto”.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy