Belen si schiera nella faida tra Corona e Ilary Blasi: scoppia la polemica

Belen Corona Ilary BlasiBelen si schiera nella faida tra Corona e Ilary Blasi: scoppia la polemica. 

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è scatenata una vera e propria faida tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. E’ lui a dire il vero che sta conducendo una battaglia via social contro la conduttrice del GF rea di averlo apostrofato dandogli del “caciottaro” e di avergli di fatto spento il microfono mentre lui le urlava che era una cornuta e che tutta Italia lo sapeva.

Leggi anche –> “Belen Rodriguez è tornata con Corona”, la verità della showgirl argentina

Corona sta postando video sui social in cui chiede a tutti di mettere commenti negativi al profilo di Ilary Blasi, la insulta in più modi sostenendo che non conti nulla in tv e invita tutti a “defollowarla” sostenendo che oggi il potere corre sui social e proprio lì bisogna colpirla.

Leggi anche –> Belen, scatto a sorpresa e frase choc per Halloween: “Te amo mi diablito”

In questa guerra aperta pare che si sia schierata anche Belen Rodriguez con un gesto sottile che non è passato inosservato. La showgirl argentina infatti ha iniziato a seguire su Instagram Fabrizio Corona proprio nelle ore in cui divampava la polemica. Un gesto che secondo molti è da interpretare come un appoggio al suo ex in questa battaglia mediatica e che lei invece ha voluto poi smorzare con questo post: “Fabrizio è un mio amico…Tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy