Sanremo 2019, Alessandra Amoroso ricoperta di insulti: “Vergogna sui social”

Alessandra Amoroso sarà uno dei super ospiti della terza serata di Sanremo 2019. La cantante celebrerà i suoi 10 anni di carriera come ha fatto in questi mesi in diversi programmi televisivi. In una delle sue ultime apparizione, a Verissimo, venne ricoperta di insulti su Instagram. Ecco cosa accadde

alessandra amoroso

I soliti hater ormai decisamente insopportabili non danno tregua nemmeno ad Alessandra Amoroso, ospite della puntata di oggi sabato 27 ottobre di Verissimo con Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso a Domenica In rivela: “Momenti difficili da accettare”

La Amoroso è ospite per parlare di sè e per presentare il suo nuovo album 10 per celebrare, come si legge nel profilo Instagram della trasmissione Verissimo “dieci anni di musica, emozioni e amore puro”. Ma proprio nei commenti a questo annuncio sono apparsi insulti decisamente fuori luogo anche perché dovrebbe valere sempre la regola che se non ti piace un cantante per quale motivo devi recarti su una pagina che parla di lui per insultarlo quando potresti semplicemente ignorarlo.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso in libreria, quello che succede in coda è incredibile

“Dieci anni di noia!!!!! Ma noia vera! Quando canta faccio le corna! Una tristezza !!” scrive Elena. “La bruttezza” aggiunge un’altra Elena. Per fortuna sono tanti e molti di più i messaggi positivi: “Sei stupenda come persona e come cantante ! Il tuo nuovo album è bellissimo”, scrive Gianni. E poi ancora: “A me piace tanto Alessandra e una ragazza bella e pulita come poche” aggiunge l’utente cattivissimome.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy