Tale e Quale Show: anticipazioni fase finale, i concorrenti

Tale e quale showL’ultima puntata del ‘Tale e quale show’ ha proclamato Antonio Mezzancella vincitore dell’edizione 2018. Adesso comincia un torneo tra i primi classificati e i concorrenti delle passate edizioni.

L’ultima puntata del ‘Tale e quale show’ non ha riservato grosse sorprese, ancora una volta Antonio Mezzancella ha convinto i giudici con una performance straordinaria (questa volta nei panni di Francesco Renga) ed ha vinto il programma confermandosi al primo posto della graduatoria delle preferenze. A completare il podio ci sono l’ex frontman dei Jalisse Antonella Drusian e il talento ex ‘Amici’ Roberta Bonanno: le due cantanti sono state chiamate ad interpretare Mina ed hanno svolto egregiamente il compito richiesto, ma questo non è stato sufficiente ad assicurare loro la vittoria. Tra le sorprese della settima puntata c’è stata l’interpretazione di Jessica Rabbit fornita da Antonella Elia, la soubrette è stata talmente convincente da prendere il punteggio più alto della serata.

Leggi anche -> Tale e quale show, appello disperato a Carlo Conti dal famoso cantante: “Aiutami”

Leggi anche -> Tale e quale show, Carlo Conti e il clamoroso addio: va a Mediaset

Tale e quale show: ecco quali saranno i concorrenti che accederanno al torneo finale

L’edizione 2018 del ‘Tale e quale show‘ si è conclusa ieri sera con la vittoria di Antonio Mezzancella, ma il programma non è ancora finito, poiché le prossime 4 settimane si svolgerà un torneo “finale” che vede a confronto i migliori classificati di questa edizione contro i migliori classificati dell’edizione 2017. Al torneo conclusivo accedono dunque Antonio Mezzancella, Vladimir Luxuria, Andrea Agresti, Alessandra Drusian e Roberta Bonanno come migliori classificati di questa edizione, mentre dal torneo dello scorso anno verranno richiamati Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli.

Il format, insomma, è lo stesso dello scorso anno solo che in questa edizione saranno 5 e non 6 i partecipanti dell’edizione precedente a partecipare alla fase finale. Per altro l’assente di questa edizione è quello di maggior peso: Carlo Conti ha annunciato che Marco Carta, vincitore della passata edizione, mancherà al torneo per impegni lavorativi già presi. Non sarà dunque possibile vedere chi tra lui e Antonio Mezzancella l’avrebbe spuntata in un testa a testa.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy