Portobello: tutto su Veronica Fedolfi, la biondissima ex wags del Perugia

Tutto ciò che dovete sapere su Veronica FedolfiPortobello, iconica trasmissione della Rai, riparte questa sera alle 21: nel cast c’è anche Veronica Fedolfi, tutto sulla bellissima centralinista toscana, ex wags del Perugia e finalista di Miss Italia nel 2014.

La Rai ha deciso di riportare in onda lo storico programma ideato e condotto dal Enzo Tortora che dopo il lancio nel 1977 è diventato un vero e proprio cult della televisione nostrana. La nuova versione verrà condotta dall’esuberante Antonella Clerici, la conduttrice verrà affiancata in questa nuova avventura da Carlotta Mantovan (vedova di Fabrizio Frizzi), la quale avrà il compito di guidare le sei centraliniste. Tra queste c’è anche Veronica Fedolfi, nota al pubblico calcistico per essere stata la fidanzata di Lorenzo Del Prete, ex capitano del Perugia.

Leggi anche -> Portobello: Antonella Clerici pronta per la nuova avventura

Leggi anche -> Portobello: tutto su Silvia Lavarini, la bionda centralinista veneta

Chi è Veronica Fedolfi: la conturbante centralinista di Portobello

Nata a Sarzana ma divenuta nel corso della sua crescita carrarese d’adozione Veronica si è distinta in vari concorsi di bellezza fino a vincere Miss Toscana nel 2014. Lo stesso anno la bionda pallavolista ha partecipato a Miss Italia arrivando alla finalissima dove si è classificata al sesto posto. Nel frattempo Veronica ha continuato gli studi ed ha conseguito una laurea in ingegneria nautica, ma la sua passione era ed è rimasta quella di fare televisione.

Un breve periodo di celebrità la bella Veronica lo ha avuto quando si è fidanzata con il capitano del Perugia calcio Lorenzo Del Prete. La relazione con il calciatore l’ha fatta conoscere agli appassionati di calcio e le ha permesso di incrementare i follower su Instagram fino ai 138 mila attuali. A 27 anni arriva la sua prima opportunità di sfondare in tv grazie al ruolo di centralinista a Portobello, compito che dividerà con altre due Miss Italia mancate come Carlotta Mantovan e Silvia Lavarini.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy