Portobello, Antonella Clerici piange ricordando Enzo Tortora

Antonella Clerici Portobello
(Screenshot)

Portobello, Antonella Clerici piange ricordando Enzo Tortora. 

Inizia con un momento di grande commozione la nuova trasmissione di Antonella Clerici Portobello. La presentatrice inizia ovviamente ricordando il grande Enzo Tortora e portando indietro la memoria a quando guardava questa trasmissione con la mamma e la sorella come milioni di italiani. Occhi lucidi e grande commozione per la Clerici che ringrazia poi le figlie di Tortora in modo molto caloroso.

Come funziona Portobello

Per la Clerici è una grandissima sfida, ma l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha tutti i mezzi, le conoscenze e l’esperienza per affrontarla al meglio. Il meccanismo del programma bene o male sarà lo stesso che animava quello originale. Si tratterà dunque di una sorta di mercatino dell’usato televisivo con l’apparizione di gente comune e personaggi ovviamente con una storia da raccontare quasi sempre non banale. Ci saranno le telefonate da casa e proprio per questo è prevista la presenza di sei centraliniste tutte estranee al mondo dello spettacolo. Paolo Conticini sarà l’inviato.

Leggi anche –> Portobello: Antonella Clerici pronta per la nuova avventura

Ci saranno quattro rubriche: Fiori d’arancio (alla ricerca del vero amore), AAA Vendesi – Cercasi (il classico mercatino dell’usato), Dove Sei? (alla ricerca di qualcuno che non si vede da tempo) e Offresi Talenti (dove i partecipanti potranno mettere in mostra il proprio talento). Immancabile la presenza del famoso pappagallo protagonista della sfida classica: riuscire a fargli ripetere la parola “Portobello”. Ospiti della prima puntata saranno Carlo Verdone e Arisa che canterà insieme al Coro dell’Antoniano di Bologna.

Leggi anche –> Portobello, Carlotta Mantovan: “Io e Antonella Clerici amiche vere”

Impostazioni privacy