Linus di Radio Deejay ferito: la foto choc pubblicata sui social

Linus Radio Deejay
(Instagram)

Linus di Radio Deejay ferito: la foto choc pubblicata sui social. 

Linus, il decano dei deejay e degli speaker radiofonici italiani, conduttore insieme a Nicola Savino della fortunata trasmissione di RadioDeejay “DJ Chiama Italia”, ha vissuto una bruttissima disavventura testimoniata da lui stesso su Instagram con un post di qualche ora fa.

Linus appare nella foto con il volto tumefatto e con alcune ferite piuttosto serie ben visibili. Ecco la didascalia di questa immagine che tanto ha colpito i suoi follower e tutti gli spettatori radiofonici che da anni lo seguono e lo apprezzano: “Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”. In maniera telegrafica ha spiegato lui stesso quel che è successo, una banale caduta che si è rivelata decisamente dolorosa negli esiti. Moltissimi i commenti di sostegno a Linus e alcuni hanno deciso di affrontate la cosa con ironia: “Ahia mi spiace tanto riprenditi presto! P.s. tranquillo alla tua età è normale sai con il perseverare dell’artrosi dovresti camminare con un bastone hahahaha” scrive Massy. “Con la VAR su vede chiaramente che era rigore” aggiunge Aldo. E poi ancora: “Ma daiii… non ci credo! Stai facendo un provino per Gomorra?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa.

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

Impostazioni privacy