Elisabetta Canalis, trucco horror e ferita in testa: ma i fans non apprezzano

Elisabetta Canalis trucco horror
Elisabetta Canalis trucco horror (Instagram)

Elisabetta Canalis su Instagram con trucco horror e ferita in testa: ma i fans non apprezzano le foto realizzate durante una festa di Halloween.

Appena qualche giorno fa, Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto su Instagram Stories che la ritrae con una ferita alla testa: si trattava del risultato del trucco in camerino per una scena della fiction ‘L’Isola di Pietro‘ che la bella sarda sta girando insieme a Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. Nelle scorse ore, invece, l’ex velina ha pubblicato una serie di foto che non sono per nulla piaciute a molti sui follower.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis ferita alla testa: ecco cosa è successo

Le critiche a Elisabetta Canalis per le foto di Halloween

L’ex di Bobo Vieri, infatti, ha mostrato su Instagram il suo mascheramento da Halloween: prima un selfie davanti allo specchio, con una parrucca viola e una ferita alla testa, poi una serie di scatti che la mostrano a una festa, in compagnia di amici anche essi con vistosi trucchi. Come noto, sebbene ormai sia una ‘festa’ consolidata, in molti sono ancora in Italia i detrattori di Halloween, ritenuto un festeggiamento pagano.

Per tale ragione, diverse persone hanno attaccato Elisabetta Canalis, osservando: “Qualcuno mi corregga però a febbraio in America non esiste il carnevale?! Non capisco tutta sta moda di Halloween, la festa che sta oscurando il giorno di Tutti Santi , il Giorno dei morti. Tu che sei sempre giusta e stai combattendo per i valori giusti , perché promuovi una cosa che si scontra con la nostra fede. Sarebbe il giorno dove un cattolico ricorda il proprio morto , dove prega per esso. Esiste in tutte le religioni. Halloween è una festa pagana”. Oppure: “Al posto di festeggiare Halloween pregate per i morti e portate fiori al cimitero”. Ma c’è anche un particolare: in fondo alla foto, nello specchio, si nota il riflesso di un uomo a petto nudo e in molti si chiedono cosa stia facendo.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy