GF Vip, Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona: “Non sta bene, è spento”

Silvia Provvedi parla di CoronaDopo l’incontro nella casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi parla con la sorella Giulia di Fabrizio Corona e le dice di non averlo trovato in un buono stato di forma.

L’approdo di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip ha generato un certo trambusto. L’ex re dei paparazzi ha avuto infatti uno scambio di opinioni piuttosto vivace con la padrona di casa Ilary Blasi, riguardo allo scandalo mediatico di 13 anni fa con protagonisti Flavia Vento e Francesco Totti. La moglie del “Pupone” lo ha incalzato sulla vicenda accusandolo di aver montato il caso per fare lo scoop, esattamente come emerge dal libro biografico del marito. Ma Corona, mai domo nell’alimentare polemiche, ha di fatto controbattuto alle affermazioni di Ilary sostenendo che il marito avesse scritto delle falsità e dando di fatto a lei della cornuta. Non una bella pagina di televisione che si è conclusa con la conduttrice che spegne il microfono all’ospite e cambia discorso.

Leggi anche -> Corona contro Ilary Blasi: “Totti ti ha tradita, lo sanno tutti”, caos in diretta – VIDEO

Leggi anche -> Fabrizio Corona: “Mio figlio tornerà a vivere con Nina”

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona con la sorella: “Non l’ho visto bene, è spento”

Il fuori programma ha distolto l’attenzione sul vero motivo che aveva portato Corona al Grande Fratello Vip, ovvero chiedere scusa a Silvia Provvedi per come l’aveva trattata nei mesi scorsi. Silvia ha ascoltato le scuse dell’ex fidanzato e ad incontro finito ha manifestato tutto il dispiacere per averlo visto fuori forma: “Non l’ho visto bene, poi ha avuto un momento un po’ rabbioso. Non era così lui. Era sempre molto curato. Ora è trasandato, ha la barba. Ha gli occhi spenti di chi ha il vuoto dentro, ma non ho più voglia di comprendere i vuoti degli altri. Non riconosco la persona che ho conosciuto”, ha confidato alla sorella Giulia. Continuando il discorso Silvia ha aggiunto: “Mi fa male vederlo così. È l’ennesima dimostrazione di quanto lui non cambierà mai. Dopo due anni in cui sono stata malissimo, ha ancora coraggio di mettere l’attenzione su di sé. Io lì ho pianto, perché ho una famiglia che ha sentito le sue porcherie: ma il rispetto lo conosce? Quando l’ho lasciato così, la nostra chiusura è stata per lui un declino, non sta bene”.

Leggi anche -> La furia di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Distrutto il camper di Mediaset”

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy