X-Factor 2018: i brani dei cantanti e le altre anticipazioni della serata

(Websource / Sky)

Per la gara live di X-Factor 2018 è finalmente arrivato il momento del debutto: ecco cosa accadrà sul palco dell’X Factor Arena nel corso della prima puntata.

L’appuntamento è alle 21.15 (circa) SkyUno, dove Alessandro Cattelan condurrà in diretta la prima puntata live di X-Factor 2018. In gara, come prevede il regolamento, si sono dodici concorrenti suddivisi in quattro categorie: gli Under Donna di Manuel Agnelli, gli Under Uomo di Mara Maionchi, gli Over di Fedez e i Gruppi di Lodo Guenzi, al suo debutto ufficiale in giuria (le sette puntate di selezioni avevano visto al suo posto Asia Argento).

Il programma della serata di X-Factor

A X-Factor si preannuncia una serata ricca di sorprese ed emozioni, grazie anche a due ospiti di tutto rispetto: i Maneskin e Rita Ora. Ma a tenere banco saranno soprattutto loro, gli artisti a caccia del primo vero trampolino di lancio verso la celebrità. I brani, scelti dai giudici, con i quali si sfideranno i cantanti nel corso della puntata sono i seguenti:

Luna Melis – E.T. (Katy Perry)
Martina Attili – Castle In The Snow (Kadebostany)
Sherol Dos Santos – Can’t Feel My Face (The Weeknd)

Anastasio – C’è tempo (Ivano Fossati)
Emanuele Bertelli – Impossible (James Arthur)
Leo Gassman – Broken Strings (James Morrison ft. Nelly Furtado)

Matteo Costanzo – Power (Kanye West)
Naomi Rivieccio – Love On Top (Beyoncé)
Renza Castelli – Raggamuffin (Selah Sue)

BowLand – Sweet Dreams (Eurythmics)
Red Bricks Foundation – New Rules (Dua Lipa)
Seveso Casino Palace – Giovane fuoriclasse (Capo Plaza)

Dopo le dodici esibizioni, sulle quali si pronuncerà il pubblico votante da casa, i due concorrenti con meno voti andranno al ballottaggio, dopo di che spetterà ai giudici stabilire chi sarà il primo eliminato. Se invece la giuria optasse per il Tilt, il verdetto finale sarà decretato dal televoto.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy