X-Factor 2018: anticipazioni prima puntata, ospiti e concorrenti

x-factor 2018 anticipazioni
X-Factor (screenshot video)

X-Factor 2018 torna stasera col serale: anticipazioni prima puntata, ospiti in studio Maneskin e Rita Ora, chi sono i concorrenti.

Prende il via stasera la prima puntata del serale di X-Factor 2018: il talent show è giunto alla dodicesima edizione ed ha ottenuto anche quest’anno molto successo sin dalle audizioni, caratterizzate – a margine – dalla vicenda riguardante Asia Argento e le accuse di molestie su minore che le sono state mosse.

Per saperne di più –> X-Factor 2018: concorrenti in gara, squadre e giudici

Anticipazioni prima puntata X-Factor 2018

Stasera, nella prima puntata, vedremo sedere in giuria Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e la new entry Lodo Guenzi, voce della band Lo Stato Sociale. Nel team di Mara Maionchi, gli Under Uomini, ovvero Anastasio, Emanuele Bertelli e Leo Gassmann, figlio d’arte. Fedez, che lavorerà con gli Over, avrà nel team Matteo Costanzo, Naomi e Renza Castelli. Per il team di Manuel Agnelli, ovvero le Under Donne, ci saranno Luna, Martina Attili, Sherol Dos Santos. Tre anche le band affidate a Lodo Guenzi: BowLand, Red Bricks Foundation e Seveso Casino Palace.

Ospiti in studio saranno invece i Maneskin, ovvero i vincitori della scorsa edizione: domani uscirà il loro album d’esordio intitolato “Il ballo della vita” e nei cinema il docufilm This is Maneskin, presentato con proiezioni evento, è al terzo posto nel box-office. In studio stasera verranno presentati i primi due inediti che hanno anticipato l’album, ovvero Morirò da re e Torna a casa. La superospite di stasera è invece Rita Ora: la cantante ed attrice di origini kosovare sarà in Italia per promuovere il nuovissimo singolo “Let you love me”. Il brano, che anticipa il secondo album “Phoenix” in uscita mondiale il prossimo 23 novembre, è caratterizzato da un video divenuto virale, in cui la cantante appare nuda.

Leggi anche –> Stasera in Tv, consigli del 25 ottobre 2018: X-Factor su SkyUno

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy