Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il dramma della coppia

sonia bruganelli paolo bonolis
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il dramma della coppia tra le più ricche e famose della tv, la malattia della figlia Silvia.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sicuramente una delle coppie vip più ricche e famose, devono confrontarsi ogni giorno con un dramma familiare rispetto al quale nel corso degli anni hanno voluto mantenere una certa riservatezza. Silvia, la prima dei tre figli della coppia, soffre infatti di un problema cardiaco diagnosticatole fin dalla nascita. Venne operata, ma l’intervento chirurgico è finito in maniera disastrosa.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli: “Uno stile di vita”, la foto scatena il putiferio

La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli malata di cuore

Lady Bonolis, che ha sposato il conduttore nel 2002, è tornata sulla vicenda personale della figlia in un’intervista rilasciata a ‘Matrix’. “Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi. Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi”, ha spiegato in studio Sonia Bruganelli.

Purtroppo, come detto, non tutto è andato come doveva andare: “Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori. Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente”. In più occasioni, Sonia Bruganelli è stata bersaglio di critiche per il suo elevato stile di vita: l’aver scelto di raccontare questa vicenda familiare le ha portato invece molta solidarietà da parte del pubblico televisivo e sui social.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli: “Essere lady Bonolis non è cosa facile” 

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy