Simona Ventura, lo scherzo de Le Iene finisce molto male – VIDEO

(Websource/Archivio)

Simona Ventura, lo scherzo de Le Iene finisce molto male – VIDEO. La iena Michele Cordaro tenta di fare uno scherzo a Simona Ventura ma lei non si lascia infastidire. “Sono la mamma de Le Iene”, risponde la prima conduttrice del programma televisivo.

Lo scherzo de Le Iene a Simona Ventura finisce in modo inaspettato

Hanno provato anche con lei, Le Iene. Hanno provato a fare uno scherzo a Simona Ventura, che proprio de Le Iene era parte, essendo stata, assieme a Dario Cassini e Peppe Quintale la prima conduttrice del programma. L’inviato della trasmissione ideata da Davide Parenti ha infatti provato ad innervosire la conduttrice ma quest’ultima non si è lasciata infastidire. La Ventura si trovava allo Iulm di Milano in occasione della presentazione agli studenti di “Tutto fa broadway”, con il duo comico Pio e Amedeo.
L’inviato delle Iene Michele Cordaro si è finto in quell’occasione cronista e ha iniziato ad intervistare la Ventura. Mentre la conduttrice parlava però ha cominciato a pulirsi il naso con le dita per toccare poi subito dopo la giacca della Ventura. “Non mi dai fastidio”, ha allora ribadito la conduttrice, “io ho creato Le Iene, quindi se venite a fare le cose a me è come se parli di morte a casa dell’impiccato. Sono la mamma de Le Iene”.
La conduttrice ha inoltre dichiarato che potrebbe esserci in futuro un progetto assieme al duo comico con il quale ha presentato oggi lo spettacolo all’Università.
BC

Leggi anche Scherzo a Corinne Clery, Le Iene show: capelli dritti per l’attrice!
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy