Salvini a cavallo, bagno di folla alla fiera di Verona – VIDEO

Salvini a cavallo
(Facebook)

Salvini a cavallo, bagno di folla alla fiera di Verona – VIDEO. 

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini si è recato alla Fiera di Verona dove è in corso la famosa Fieracavalli. Direttamente da un cavallo sul quale poi ha fatto una brevissima passeggiata Salvini ha fatto un video in cui invita tutti a recarsi anche con i bambini a questa interessante e divertente fiera non solo per chi ha a che fare per lavoro o passione con i cavalli ma per tutti gli amanti degli animali.

“Cultura, ambiente, turismo, tradizioni e Made in Italy.
Da 120 anni la Fieracavalli di Verona è l’appuntamento di riferimento per i cavalli e l’equitazione, in Italia e nel mondo.
Venite a visitarla con i vostri bimbi, è spettacolare!” è questo il messaggio lanciato da Salvini che poi è sceso aiutato dal proprietario del cavallo e si è avvicinato alla gente per i consueti selfie e le strette di mano anche con gruppi di bambini che si trovavano sul posto.

Ecco il video:

Salvini nelle stesse ore è anche tornato sulla vicenda di Desireè, la 16enne violentata e uccisa a Roma nel centrale quartiere San Lorenzo: “Il video del fermo, nella notte, di due immigrati senegalesi irregolari per violenza sessuale di gruppo, cessione di stupefacenti e omicidio volontario.
Una terza persona è stata rintracciata, spero presto potrò darvi notizia su altri sospetti complici.
GRAZIE alla Polizia di Stato.
L’omicidio di Desirée non rimarrà impunito, ve lo garantisco”

Impostazioni privacy