Maurizio Costanzo Show, duro scontro tra D’Agostino e Fabrizio Corona

fabrizio corona roberto d'agostino
Fabrizio Corona, botta e risposta con Roberto D’Agostino da Costanzo

Roberto D’Agostino si scaglia contro Fabrizio Corona nel salotto del ‘Maurizio Costanzo Show’: “Sei un pessimo esempio”. E scoppia la lite.

Roberto D’Agostino è uno che non le ha mai mandate a dire. Celebri sono i suoi scontri in televisione con Vittorio Sgarbi (presente anch’egli) tra fine anni ’80 ed inizio anni ’90. E da molto tempo lui stesso è il direttore del sito dagospia, che con irriverenza e pungente ironia arriva a colpire chiunque. D’Agostino in persona adesso si è scontrato con Fabrizio Corona. Entrambi erano ospiti della prima puntata stagionale del ‘Maurizio Costanzo Show’. Il tema principale era la provocazione. D’Agostino ne ha approfittato per scagliarsi contro Fabrizio Corona quando quest’ultimo ha dichiarato che ripeterebbe tutto quanto fatto in vita sua.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: il ballo con Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?

Fabrizio Corona si scaglia contro D’Agostino: “Ricordi mio padre?”

“Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Lui dice anche con orgoglio che rifarebbe tutto. Commetterebbe di nuovo i reati che ha fatto. Questo è un esempio di mer**, ma che caz** ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino”. E Corona replica, a muso duro come suo solito. “Tu scrivevi per mio padre gli articoli di fondo. Quando avevi un problema ogni volta chiamavi me e mi leccavi il cu**”. Ad evitare conseguenze peggiori in questo duro scontro verbale ci ha pensato Maurizio Costanzo, che però ha preso le parti dell’ex re dei paparazzi. “Io la penso come Corona”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, la drammatica verità dell’addio a Corona: “Sbattuta fuori di casa”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy