Gf Vip: nella Casa il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Instagram)

Gf Vip puntata speciale del giovedì: nella Casa il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che parleranno della loro rottura.

Puntata speciale del giovedì per il Grande Fratello Vip, caratterizzata dall’ingresso nella Casa più famosa d’Italia dell’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Infatti, tra i concorrenti c’è l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La coppia non è mai riuscita a chiarirsi fino in fondo e quella di stasera è l’occasione per approfondire quanto avvenuto dopo la fine della loro relazione.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: lite a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona Silvia Provvedi: confronto al Grande Fratello Vip

Nelle prime giornate del Grande Fratello Vip, peraltro, la più famosa delle Donatella ha vissuto dei momenti davvero tristi e ha confidato: “La delusione è stata tanta sicuramente a livello umano. Penso non ci sia cosa peggiore, molto peggiore del tradimento, la delusione umana. Il fatto che non ci si aspettasse l’arresto è un dato di fatto. Ma è un dato di fatto anche la mia totale presa di coscienza e la mia promessa fatta prima dell’arresto… che ho mantenuto solo io. Io ci ho creduto, ho amato”.

Nei giorni successivi, Silvia Provvedi sembrava più serena anche nei rapporti con gli altri coinquilini e addirittura si è confidata con altre ragazze nella Casa, sostenendo di avere un ritardo nel ciclo mestruale. Era così emersa l’ipotesi che potesse essere incinta. Intanto, nelle scorse ore, il giornalista Gabriele Parpiglia ha ricostruito cosa è accaduto tra lei e Fabrizio Corona quando i due si sono lasciati.

Per approfondire –> Silvia Provvedi, la drammatica verità dell’addio a Corona: “Sbattuta fuori di casa”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy