Fedez e Ferragni a Sanremo, Baglioni sorprende tutti con la sua idea

Fedez e Chiara Ferragni a SanremoL’ultima indiscrezione riguardante il Festival di Sanremo riguarda la partecipazione alla kermesse di Fedez e Chiara Ferragni, Baglioni ha in mente questa sorpresa per gli spettatori?

Il Festival di Sanremo dello scorso anno è stato un successo di critica e pubblico che ha convinto i vertici Rai ad affidare nuovamente la direzione artistica a Claudio Baglioni. Il cantante in questi giorni sta lavorando per organizzare uno spettacolo degno di nota che possa raggiungere i picchi qualitativi dello scorso anno e per fare questo punta anche ad ospiti fuori gara che possano, con la loro presenza scenica, attirare la curiosità di un pubblico vasto e variegato. Lo scorso anno è stata molto apprezzata la scelta di fare esibire un artista molto amato dai giovani come Marco Mengoni, il riscontro ottenuto potrebbe aver convinto Baglioni a puntare questa volta su Fedez.

Leggi anche -> Fedez, un filmato lo incastra: “Diciamo che facciamo beneficenza” – VIDEO

Fedez e Ferragni a Sanremo? L’idea di Baglioni che sorprende tutti

Secondo quanto affermato dal settimanale di gossip ‘Chi’, il direttore artistico di Sanremo avrebbe pensato proprio a Fedez, il rapper è il personaggio pubblico più seguito del momento, come ospite fuori gara da fare esibire sul palco dell’Ariston. Insieme a lui sul palco dovrebbe presentarsi anche la moglie Chiara Ferragni (altro personaggio pubblico di notevole appeal), la quale però dovrebbe solo accompagnare il marito per un breve intervento, per poi lasciarlo cantare.

In un primo momento i rumors volevano la Ferragni come possibile valletta al fianco del presentatore, ma questa ipotesi adesso appare improbabile ed in ballottaggio per questo ruolo ci dovrebbero essere la comica Paola Cortellesi e l’ex Miss Italia Miriam Leone. Non vi è dubbio che se l’indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe di una scelta in controtendenza con il passato e che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto dopo le recenti polemiche.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy