Fabrizio Corona: “Mio figlio tornerà a vivere con Nina”

(Websource / archivio)

Fabrizio Corona e Nina Moric avrebbero trovato un accordo consensuale riguardo al figlio Carlos. A raccontarlo è il paparazzo più noto e controverso d’Italia.

In un’intervista esclusiva a LOFT a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2018, Fabrizio Corona rivela che lui e Nina Moric il prossimo 15 novembre chiederanno, in accordo con i servizi sociali, che il figlio Carlos torni a vivere “prevalentemente con la madre”. In diretta con Claudia Rossi, giornalista di FQ Magazine, il noto paparazzo si è soffermato sul ritrovato rapporto con l’ex moglie dopo i recenti attriti.

Corona ritiene sia giusto che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui e al quale è molto legato, torni a vivere anche con Nina, perché “la madre gli dà più una stabilità di vita”. “Nina – aggiunge – ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Dopo anni di battaglie, per l’ex fotografo dei VIP questa è la naturale conclusione di “una grandissima armonia familiare”. La sua famiglia oggi, conclude Corona, “sono due persone, sono Nina e Carlos”.

Ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, inoltre, Corona non si è tirato indietro davanti alle domande del conduttore e di Belén Rodriguez, che gli ha posto un quesito decisamente interessante a Corona: “Faresti un altro figlio?”. “Penso che potrò riavere le cose belle della vita e quelle che ho perso, come l’amore, quando riuscirò a trovare una dimensione mia, un equilibrio”, ha risposto lui. Ma, consapevole di trovarsi in una situazione poco favorevole a (ri)mettere su famiglia, ha posticipato il lieto ’evento a data da destinarsi: “Spero di poter trovare l’amore vero e fare un figlio. Oggi, con la testa che ho, assolutamente no”.

La soddisfazione di Nina Moric

Per Nina Moric si prospetta dunque un periodo di ritrovata serenità: dopo l’intesa raggiunta con Fabrizio Corona, avrà tutto il tempo che desidera per occuparsi del figlio sedicenne, che ha finalmente potuto riabbracciarla. Non più di un paio di giorni fa l’ex moglie di Corona aveva ribadito come tra i due non mancassero le dispute soprattutto in merito all’unica cosa che li legherà per sempre, il figlio appunto.

La principale preoccupazione di Nina Moric è quella di proteggerlo eccessivamente dall’esposizione mediatica, coprendo persino il suo viso quando posta foto sui social, mentre il padre agirebbe in senso contrario, avendogli addirittura aperto un profilo Instagram. “Mio figlio non può essere sottoposto ai commenti terrificanti dei social, io non potrei proteggerlo da quelli. Carlos Maria stesso ha chiesto al padre di chiudere l’account”, aveva chiarito lei stessa.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy