Alessandra Mastronardi, tutta la verità sulla nuova storia d’amore con il collega

(GettyImages/Archivio)


Alessandra Mastronardi, tutta la verità sulla nuova storia d’amore con il collega.
Hanno ufficializzato la propria relazione dopo un anno di frequentazione, Alessandra MastronardiRoss McCall. La coppia era insieme alla settimana della moda a Parigi e alla presentazione de I Medici 2 a Firenze.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, la loro relazione ora è ufficiale

E’ Ross McCall la nuova fiamma di Alessandra Mastronardi. Conosciuto agli appassionati di serie tv per aver interpretato il ruolo di Matthew Keller in White Collar. I due attori hanno ufficializzato il proprio amore dopo un anno di frequentazioni. McCall lo ha fatto utilizzando i social, in particolare Instagram, su cui ha pubblicato una foto nella quale è ritratto assieme alla sua amata durante la settimana della moda a Parigi. La Mastronardi si trovava lì, essendo testimonial di Chanel. I due sono apparsi agli occhi di tutti una coppia unita. Allo stesso modo sono sembrati anche a Firenze, dove sono giunti per la presentazione de I Medici 2, a cui era invitata Alessandra Mastronardi. I due, dopo la conferenza stampa dell’attrice, sono andati via mano nella mano. E nelle ultime dichiarazioni pubbliche la Mastronardi ha confermato l’amore e il solido rapporto che li lega ormai da tempo.
“Come Lucrezia Donati, il personaggio che interpreto ne I Medici 2, anche io lotto tanto per amore. Ora sto vivendo una storia nuova, sempre a Londra e sono molto felice”, ha dichiarato Alessandra Mastronardi al settimanale Nuovo Tv. A Confidenze invece qualche giorno fa, le sue parole sono state: “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”. Prima di Ross, un altro attore aveva fatto battere il cuore della bella MastronardiLiam McMahon, l’attore irlandese con il quale l’attrice aveva avuto un rapporto di sei anni. Prima ancora erano stati Vinicio Marchioni e Marco Foschi ad essere invece al suo fianco.
Anche McCall ha amato un’altra attrice prima della Mastronardi, Jennifer Love Hewitt, con la quale ha avuto una relazione fino al 2008.
BC

Leggi anche Alessandra Mastronardi, foto hot con il fidanzato Ross McCall
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy