Lotterie, vincita record a Mega Millions: la più alta di sempre

Mega Millions vincita record
Mega Millions vincita record (Justin Sullivan/Getty Images)

Lotterie, Mega Millions vincita record nel South Carolina: si tratta della cifra più alta di sempre, il vincitore destinato a restare anonimo.

A volte, quando diamo uno sguardo al Jackpot del SuperEnalotto, abbiamo un brivido: ieri, ad esempio, il 6 valeva 54,3 milioni di euro, una delle venti cifre più alte di sempre, la terza attualmente più alta d’Europa. Ma Oltreoceano, negli Usa, queste cifre sembrano ‘noccioline’: infatti, Mega Millions e Powerball, nell’ultimo concorso, mettevano in palio rispettivamente 1,6 miliardi e 620 milioni di dollari, circa 1,3 miliardi e 538 milioni di euro.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e Superenalotto 23 ottobre: risultati, quote e combinazioni

Mega Millions vincita record: dove è stata realizzata e da chi

Nell’estrazione, qualcuno ha indovinato la combinazione vincente davvero da favola del Mega Millions, la cifra più alta di sempre. Lo straordinario Jackpot è stato centrato con una sola schedina in South Carolina. La combinazione vincente del concorso è stata: 5, 28, 62, 65, 70 Mega Ball 5. Un vincitore mancava dal 24 luglio. Intanto, chi ha espugnato il Jackpot ha davanti due strade: intascare tutta la cifra dilazionata in 29 anni o 904 milioni subito.

Si è aperta intanto la caccia al fortunato vincitore: Gordon Medenica, direttore del gruppo Mega Millions, ha spiegato in un’intervista che l’identità del vincitore non è nota, aggiungendo che la Carolina del Sud è uno dei sette stati in cui il vincitore può rimanere anonimo. Resta dunque altamente improbabile che autonomamente esca allo scoperto.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy