Fedez si cancella da Instagram: “Adesso basta!”, poi accade qualcosa

Fedez riattiva l'account Instagram, cosa è successoFedez decide di cancellare l’account di Instagram dopo le recenti polemiche legate al compleanno al supermercato, passata qualche ora ci ripensa.

In questi giorni Fedez e Chiara Ferragni sono stati bersagliati di critiche e commenti negativi dopo aver postato le foto della festa a sorpresa per il rapper di Buccinasco all’interno di un punto vendita di una nota catena di supermercati francesi. Il motivo dell’indignazione degli utenti è legato a quanto successo all’interno del supermercato: alcuni degli invitati, in preda ai fumi dell’alcol, hanno cominciato a giocare con il cibo lanciandolo a terra o utilizzandolo come un pallone. Lo spreco alimentare mostrato sui social, dimostrazione della strafottenza nei confronti di chi quel cibo non può permetterselo, ha fatto infuriare gli italiani che hanno cominciato a bersagliare i due vip social.

Leggi anche -> Fedez ricoperto di insulti: “La festa al supermercato con tutto il cibo sprecato”

Compleanno amaro per Fedez: il rapper cancella l’account e poi ci ripensa

Immediatamente dopo la ricezione di insulti e critiche Fedez si è esposto sul proprio profilo chiedendo scusa a tutti gli italiani per quanto successo nel corso della sua festa di compleanno a sorpresa. Le scuse del cantante non sono bastate per farlo riconciliare con gli utenti di Instagram, che hanno continuato a sottolineare la superficialità e la mancanza di rispetto emersa dalle foto e dai video del suo compleanno. A circa 24 ore dall’inizio della polemica il rapper ha cancellato il suo account di Instagram, salvo poi ripensarci e riaprirlo qualche ora dopo.

La decisione di cancellare un account di Instagram per Fedez aveva una portata enorme, dato che attraverso il profilo social sia lui che la compagna ottengono guadagni notevoli. Possibile dunque che abbia semplicemente deciso di resettare il profilo in vista dell’uscita del prossimo album (manovra già fatta da Marco Mengoni ad esempio) o che lo abbia fatto in un momento di rabbia e poi lo abbiano fatto ragionare, esponendogli la perdita commerciale e di popolarità dovuta ad una simile scelta.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy