Chi l’ha visto? Che fine ha fatto Enrico Franzone, la mamma a Roma

La trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ si occupa del caso di Enrico Franzone: che fine ha fatto l’uomo di Palermo, la mamma a Roma per cercarlo.

A ‘Chi l’ha visto?’ si torna a parlare di Enrico Franzone: il 16 agosto il 34enne di Palermo è partito per le vacanze all’isola di Favignana e da quel momento di lui si sono perse le tracce. L’uomo è stato fotografato a Roma, in pieno centro, in via dei Due Macelli. La mamma del giovane, con cui questi vive, pensa che possa aver terminato i farmaci necessari per la sua terapia. Per questo motivo è molto preoccupata.

Gli appelli e le segnalazioni per Enrico Franzone

Enrico Franzone ha effettuato da Roma il 24 settembre la sua ultima chiamata e da quel giorno il suo cellulare risulta spento. La trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’ ha mostrato in diretta nelle scorse puntate la foto del giovane in pieno centro nella Capitale: lo scatto arriva da un testimone che spiega di averlo visto. Sua madre lo ha riconosciuto e ha spiegato che oramai sono parecchie settimane che non segue la sua terapia. Il giovane era partito per le vacanze con una tenda e un sacco a pelo.

La popolare trasmissione si chiede dunque dove si trova Enrico Franzone: dove dorme e con chi dorme. Mamma Antonietta ha spiegato: “Sono venuta a Roma, ho dovuto fare questi passaggi importanti, perché fisicamente io conosco come si muove mio figlio, come si muoveva a Palermo, come si è mosso sempre. Mi rivolgo agli spettatori romani, continuate a cercare mio figlio… può non stare bene. Può non vedere la trasmissione. Per questa ragione, le segnalazioni sono fondamentali perché sono uno strumento diretto”.

Potrebbe anche interessarti –> Chi l’ha visto: Desirée, morta a Roma, interrogati alcuni sospetti

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy