Brigitte Nielsen mamma a 55 anni: “Ho desiderato a lungo Frida”

Brigitte Nielsen felice con la sua FridaBrigitte Nielsen è diventata nuovamente madre a 55 anni. L’icona della tv italiana anni’80 ci è riuscita grazie alla fecondazione assistita ed ora si coccola la sua piccola Frida che ha solamente 4 mesi.

Personaggio iconico del mondo televisivo e della moda negli anni’80 e ’90, Brigitte Nielsen è sempre riuscita a stupire il pubblico con comportamenti al di sopra delle righe. A farla imporre, infatti, è stato suo look aggressivo e sensuale legato ad una fisicità statuaria che non la faceva di certo passare inosservata. A cavallo tra gli anni ’80 e ’90, la modella e conduttrice danese è rimasta incinta per la prima volta ed ha dato alla luce il suo primo figlio, quindi si è sposata per 3 volte, relazioni che hanno portato alla nascita di altri 3 figli. Da anni ormai la modella vive negli Stati Uniti dove vive con il nuovo compagno Mattia Dessi (la loro relazione dura da 12 anni) dal quale ha avuto il quinto figlio (la piccola Frida) a 55 anni.

Leggi anche -> Brigitte Nielsen rivela: “Ecco come ho fatto a rimanere incinta a 54 anni!”

Leggi anche -> Brigitte Nielsen è di nuovo incinta, non ci sono più dubbi sulla gravidanza

Brigitte Nielsen si gode la figlia Frida

La notizia della nuova gravidanza era giunta attraverso degli scatti che mostravano il pancione della modella danese. In seguito la stessa Brigitte aveva confermato la gravidanza spiegando che per riuscirci aveva congelato degli ovuli nel 2007 e cominciato una trattamento ormonale che le permettesse di portare avanti una gravidanza dopo aver fecondato uno degli ovuli attraverso la fecondazione assistita. Tutto è andato per il meglio ed ora, da circa 4 mesi, Frida riempe le sue giornate. Recentemente la Nielsen è stata immortalata a passeggio per Los Angeles in compagnia del figlio Douglas con in braccio la piccola Frida in esclusiva su ‘Diva e Donna‘. Ultimamente la diva ha dichiarato che la gravidanza è un “Processo lungo e costosto”, ma che ciò nonostante “Non riesce ad immaginare un periodo più felice di questo”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy