X-Factor, Mara Maionchi contro Celentano: “Da vecchi si sparano str*****e”

x-factor maionchi celentano
Mara Maionchi contro le critiche di Celentano a ‘X-Factor’: “Str*****e”

Adriano Celentano aveva criticato ‘X-Factor’ per “falso moralismo” dopo la cacciata di Asia Argento dai giurati. Rispondono a tono Mara Maionchi e Sky.

La vicenda relativa all’estromissione di Asia Argento dai giurati del talent musicale ‘X-Factor’ ha suscitato non poche discussioni. Ed in questa vicenda ha voluto dire la sua anche una personalità autorevole come Adriano Celentano. ‘Il Molleggiato’ ha pubblicato una lettera domenica scorsa nella quale non le mandava a dire alla produzione di ‘X-Factor’ ed a Sky per aver cacciato la Argento dal cast, parlando apertamente di falso moralismo da parte loro. Ma Mara Maionchi si è schierata in prima linea durante la conferenza stampa di presentazione di quella che sarà la prima puntata trasmessa in diretta. E lo ha fatto in maniera colorita. “Celentano ha pure lui una bella età, proprio come me. Di str*****e ne diciamo tutti un bel pò. Lui sta facendo un fumetto dove dimostra di avere 60 anni quando in realtà ne ha 80. Dobbiamo dedurre quindi che pure Celentano sia un falso moralista?”.

‘X-Factor’, la replica a Celentano da Sky

L’artista ha ricevuto la replica anche di Nils Hartmann, che ricopre la carica di responsabile dei contenuti originali di Sky. “La nostra emittente non si è mai data al moralismo, noi non facciamo la morale a nessuno. Semplicemente siamo stati coerenti con una posizione che abbiamo espresso in passato sulla figura di Asia Argento e non abbiamo cambiato opinione in merito. La nostra decisione è avvenuta di comune accordo, se poi sono successe altre cose non possiamo saperlo”. La Argento era stata esclusa dopo che era scoppiato lo scandalo relativo a delle sue foto private con l’attore Jimmy Bennet, con la quale la figlia del regista Dario appare in atteggiamenti intimi. All’epoca della realizzazione di questi scatti Bennett pare fosse minorenne. E lui stesso ha accusato la donna di averlo circuito. Mentre l’anno scorso sempre lei aveva vestito invece i panni della vittima nelle circostanze che hanno portato il potente produttore Harvey Weinstein a dover rispondere di dozzine e dozzine di casi di abusi a delle attrici anche note.

LEGGI ANCHE –> X-Factor, la cantante bocciata piange: Mara Maionchi le dà una lezione di vita – VIDEO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy