Stasera in Tv, consigli del 23 ottobre 2018: Stasera tutto è possibile, RaiDue

Stasera tutto è possibile
(Archivio)

Stasera in Tv, consigli del 23 ottobre 2018: Stasera tutto è possibile, RaiDue. 

Stasera su RaiDue andrà in onda Stasera tutto è possibile il game show condotto da Amadeus. Vediamo chi saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni su questo programma di grande successo.

Leggi anche –> Stasera in Tv, Programmi del 23 ottobre 2018: Rai, Mediaset, LA7 e Sky

Stasera agli ordini di Amadeus si ritroveranno nell’Auditorium Rai di Napoli Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta. Il tema della puntata di questa sera quello del circo. Gli ospiti si ritroveranno ad affrontare le sfide della  Stanza Inclinata, ci saranno Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla.

Stasera tutto è possibile è un programma che la Rai ha tratto da un format francese di TF1 intitolato Vendredi, tout est permis. Inizialmente la conduzione doveva essere affidata a Gigi e Ross, poi invece è stato scelto Amadeus già impegnato anche con I soliti ignoti su RaiUno. La prima edizione è andata in onda dall’8 settembre 2015 al 20 ottobre per sole sei puntate, poi visto il successo il programma è stato confermato anche per gli anni successivi. Gli autori del programma sono  Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi; mentre la regia è stata affidata a Cristiano D’Alisera. 

Impostazioni privacy