Stasera in Tv, consigli del 23 ottobre 2018: Le Iene show su Italia Uno

Iene Marcuzzi Savino Stasera Italia1
(Archivio)

Stasera in Tv, consigli del 23 ottobre 2018: Le Iene show su Italia Uno. 

Questa sera va in onda l’appunta infrasettimanale con Le Iene show, il programma condotto questa sera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra i principali servizi che andranno in onda questa sera troviamo Matteo Viviani che si occupa nuovamente del furto di dati sensibili dai social della gente comune. Viviani metterà in mostra anche una scoperta davvero inquietante, ovvero l’esistenza di “arene virtuali” in cui questi dati vengono esposti, diffusi, resi pubblici e commentati. Parliamo di foto, video, ma non solo: tutti i contenuti che abbiamo messo sui nostri social come lutti, compleanni, idee politiche ecc….

Leggi anche –> Stasera in Tv, Programmi del 23 ottobre 2018: Rai, Mediaset, LA7 e Sky

Poi ci sarà anche il momento spensierato dedicato allo scherzo. Dopo la scorsa puntata nella quale Red Canzian dei Pooh è stato messo alle strette dopo aver scoperto che la figlia aveva girato un porno con le canzoni dei Pooh come colonna sonora in questa puntata toccherà a Mario Balotelli che con la complicità de Le Iene organizzerà uno scherzo a suo fratello Enock.

Nella puntata i soliti interventi della Gialappa’s Band che poi sarà protagonista dopo la trasmissione del divertente Mai Dire GfVip con le esilaranti prese in giro del reality di Canale 5.

Impostazioni privacy