Gravissimo lutto per Milly Carlucci, la disperazione della presentatrice

Milly Carlucci Lutto
(Archivio)

Gravissimo lutto per Milly Carlucci, la disperazione della presentatrice. 

Gravissimo lutto per Milly Carlucci e per le sue sorelle Gabriella e Anna. E’ infatti venuto a mancare il loro papà, il Generale Luigi Carlucci che è deceduto all’età di 91 anni al Policlinico Gemelli di Roma. Ne dà notizia alla stampa piangendo Gabriella Carlucci che spiega di come il padre fosse malato da tempo aggiungendo con la voce rotta dal pianto che “era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età”.

Questo lutto si somma a quello avvenuto soltanto due anni fa quando morì la madre di Milly Carlucci. In quell’occasione in un’intervista rilasciata a Vanity Fair la presentatrice di Ballando con le Stelle spiegò il difficile momento per lei e le sorelle: “Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio”. Nel mezzo anche la tragica fine di un carissimo amico di Milly come Fabrizio Frizzi. Insomma davvero due anni complicatissimi dal punto di vista personale mentre dal punto di vista professionale tutto andava a gonfie vele con il grande successo televisivo del suo programma.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle 2018, tributo a Fabrizio Frizzi: Milly Carlucci commossa

La famiglia ha fatto sapere  che i funerali del padre si terranno domani mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza Giochi Delfici a Roma.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy