Mercatini Natale 2018 in Veneto: elenco completo, orari e date di apertura

mercatini-natale-2018-veneto
iStock

Mercatini di Natale 2018 in Veneto: orari, eventi e gli appuntamenti nelle città più interessanti!

Ah… il Natale! La magia di questa festività è alle porte e ora che anche il freddo comincia a farsi sentire possiamo verametne entrare nello spirito del Natale 2018. Se per quest’anno avete deciso di regalarvi un paio di giorni di vacanza per visitare i Mercatini di Natale 2018, sappiate che quelli del Veneto sono molto interessanti da vedere e da scoprire! Tanti gli stand, le manifestazioni collaterali e i prodotti tipici della gastronomia e dell’artigianato da poter trasformare in straordinari regali di Natale 2018 per amici e parenti! Insomma, non perdiamo altro tempo: ecco tutti i mercatini di Natale 2018 più belli del Veneto.

Vuoi scoprire tutti gli altri mercatini di natale 2018 in Italia? Li trovi qui:

Mercatini Natale 2018 Venzia e Padova

Attenzione, a oggi ancora non abbiamo le date e gli orari ufficiali di apertura dei mercatini di Natale 2018 di Venezia e Padova, vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di certo!

Mercatini di Natale 2018 a Lazise

Siete pronti ad immergervi nell’atmosfera natalizia a Lazise: qui sulle sponde del Lago di Garda troverete tantissimi stand dei Mercatini Natalizi in cui scoverete il regalo giusto per amici e parenti, ma non solo. Babbo Natale sarà presente in città per accogliere grandi e piccini! Siete stati bravi quest’anno?

Mercatini di Natale 2018 a Garda

Qui, oltre ad una miriade incredibile di meravigliosi stand dedicati alla magia del Natale c’è un appuntamento speciale: quello con il Presepe Nel Lago. Uno spettacolo magico che vi lascerà a bocca aperta da ammirare fissando proprio il fondale del Lago di Garda. Oltre a questo, ovviamente, ci sono anche i mercatini di Natale 2018 di Garda con le casette in legno tipiche che ospitano tantissimi stand dedicati all’artigianato e alla gastronomia locale.

Scopri tutto qui –> Mercatini di Natale 2018 in Veneto: Garda, gli stand, gli orari e il presepe nel lago

Mercatini di Natale 2018 a Verona

Ah la meraviglia della città di Verona, con al sua Arena e la casa di Giulietta della tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta. Qui, oltre a fare un tuffo a piè pari nell’amore e nell’arte che si respira ad ogni angolo, potrete anche vivere la magia del Natale con i Mercatini Natalizi 2018 a Verona. Tanti stand, tanti eventi e manifestazioni per celebrare al meglio l’arrivo di questa importante festività.

Trovi tutto qui –> Mercatini di Natale 2018 Verona: date, orari, e stand più belli

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy