Le Iene: intervista a Olindo Romano, in carcere per la strage di Erba

Le Iene intervista Olindo Romano
Le Iene: intervista Olindo Romano (screenshot video)

Le Iene in onda stasera: annunciata per domenica l’intervista esclusiva a Olindo Romano, in carcere con la moglie per la strage di Erba.

Per molti, nonostante ci si trovi di fronte a un processo con sentenza passata in giudicato, la strage di Erba resta un caso ancora aperto. L’evento luttuoso e drammatico avvenne l’11 dicembre 2006 nella cittadina in provincia di Como e provocò la morte di Raffaella Castagna, del figlio Youssef Marzouk, della madre Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane. Per quel delitto plurimo sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Leggi anche –> Stasera in Tv, consigli del 23 ottobre 2018: Le Iene show su Italia Uno

L’intervista del programma Le Iene a Olindo Romano

Della vicenda torna a occuparsene la trasmissione ‘Le Iene’, in onda stasera su Italia 1, nell’appuntamento del martedì condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band. Durante il servizio previsto stasera, verrà annunciato che domenica, salvo impedimenti in extremis, sarà trasmessa l’intervista della Iena Antonino Monteleone ad Olindo Romano. Si tratta della prima intervista televisiva all’uomo, in carcere insieme alla moglie con le medesime accuse.

Al di là di quello che dunque potrà essere il contenuto vero e proprio dell’intervista, si tratta davvero di uno scoop giornalistico: in passato i due coniugi erano stati intervistati ma soltanto in formato cartaceo oppure attraverso lettere. Fino a oggi, l’ultimo che li aveva incontrati in carcere era stato Bruno Vespa. L’inchiesta a puntate portata avanti dalla Iena sulla strage di Erba, peraltro, sta provocando anche diverse reazioni e critiche, da parte soprattutto di chi lo ritiene un caso chiuso.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy