Juventus: Cristiano Ronaldo sfoggia un orologio da due milioni di euro

cristiano ronaldo orologio
Cristiano Ronaldo e l’orologio (OLI SCARFF/AFP/Getty Images)

Cristiano Ronaldo mette in mostra uno straordinario orologio di diamanti del valore di due milioni di euro prima del match con il Manchester United.

La superstar della Juventus ha sfoggiato i suoi sontuosi gioielli prima dello scontro di Champions League all’Old Trafford di stasera. Cristiano Ronaldo ha sfoggiato uno straordinario orologio tempestato di diamanti al suo ritorno all’Old Trafford per affrontare il Manchester United. CR7, come noto, ha militato nei Red Devils dal 2003 al 2009: con la squadra inglese ha vinto il suo primo Pallone d’Oro nel 2008, poi ancora tre campionati nazionali, una Coppa d’Inghilterra, due Coppe di Lega inglesi e due Supercoppe inglesi.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: la foto social che preoccupa i tifosi

Cristiano Ronaldo e l’orologio in conferenza stampa: quanto vale

Il calciatore acquistato in estate dalla Juventus ha affrontato i media sportivi con addosso l’orologio della gamma Jacob & Co Caviar Tourbillon. La versione smeraldo dell’orologio vale circa due milioni di euro, ma a quanto pare quello che indossava CR7 potrebbe valere molto di più. Questo perché il design sembra avere 424 diamanti scintillanti aggiunti ad esso. Ambasciatore del marchio dal 2013, Ronaldo ha regolarmente esposto articoli di lusso dell’azienda.

Ancora una volta, Cristiano Ronaldo si è difeso dalle accuse di stupro, negandole con veemenza. “Sono un uomo felice, abbiamo fatto una dichiarazione in merito due settimane fa”, ha risposto Ronaldo. E ha aggiunto: “Ovviamente non ho intenzione di mentire su questa situazione, i miei avvocati sono fiduciosi e ovviamente lo sono anche io, la cosa più importante è che mi piace il calcio e mi godo la vita, ho persone che si prendono cura della mia vita”. Quindi ha chiosato che la verità verrà a galla. Ronaldo ha anche rivelato la sua gioia di tornare al club che lo ha reso un giocatore di livello mondiale: “Qui ho molti ricordi di vittorie e affetto e in particolare con Sir Alex Ferguson, al quale invio un grande abbraccio”.

Leggi anche –> “Cristiano Ronaldo vittima di un complotto di Florentino Perez”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy