Grande Fratello Vip, Francesco Monte esce dalla casa perchè non sta bene

Francesco Monte
(Screenshot)

Francesco Monte, uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, ha lasciato la casa del reality più famoso e longevo della tv italiana. 

Monte, ex Uomini e Donne ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha lasciato momentaneamente la casa del GfVip per un controllo medico. A comunicarlo è stato l’account ufficiale della trasmissione che ha così stoppato sul nascere le voci e le indiscrezioni che iniziavano a circolare sul web e sui social. Secondo alcuni Monte potrebbe aver avuto un crollo emotivo e nervoso dopo la difficile e concitata puntata andata in onda ieri.

Durante la serata Monte è stato protagonista di una lite con Alfonso Signorini. Monte si era commosso parlando della sua ex Cecilia Rodriguez: “La Cecilia di oggi non è più quella che ho conosciuto io. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono aperto del tutto e ho provato qualcosa che forse molte persone non hanno mai avuto modo di provare”. Signorini commenta in studio e lo cita dicendo “questo”. Al ritorno dalla pubblicità Monte visibilmente alterato risponde così: “Vorrei specificare che io mi chiamo Francesco e non questo, ho fatto un confessionale di due ore e fate vedere solo l’ultima parte. Basta distorcere la realtà, io piangevo per Giulia, per delle cose che lei mi ha detto. Credo di parlare italiano”. Signorini replica: “Io giudico quello vedo però secondo me sei troppo concentrato nel vivere questa esperienza pensando quello che gente pensa di te fuori, sei lì per divertirti”. E lui risponde: “Sono uno dei pochissimi che si sta raccontando nella mia totalità e a cuore aperto e non mi piace come mi fate passare. Questa è la mia autenticità , se volete altro mettete due attori che vi portano al punto dove volete voi. Sono stufo che venga distorta la realtà, se mi preoccupassi di quello che pensano fuori non avrei parlato di Cecilia e avrei evitato Giulia. Invece sto facendo esattamente quello che voglio. Voi tagliate e mandate quello che volete. Non sono un robot automatizzato, sono un essere umano. Prima mi dite grazie per le emozioni e poi distorcete i messaggi, tagliate e mandate quello che volete. Punto”.

Impostazioni privacy