Emma Marrone terrorizza Elodie: “Sono dovuta fuggire da lei”

terrorizzata dall'idea di dipendere da leiElodie Di Patrizi spiega le ragioni che l’hanno indotta a separarsi da Emma Marrone. La cantante temeva che continuando il loro rapporto non sarebbe riuscita ad emergere come individuo.

Sin da quando Elodie è entrata a far parte della squadra bianca di ‘Amici‘ il suo rapporto con Emma Marrone è stato di reciproca stima ed affetto. Concluso il talent, Elodie ha cominciato una carriera da solista, ma nel muovere i primi passi nell’industria discografica si è appoggiata alla più esperta collega. Tutto faceva presagire che si sarebbe trattato di un rapporto di lunga durata, ma ad un tratto Elodie ha deciso di staccarsi da Emma Marrone ed ha cominciato a camminare da sola.

La separazione tra le due artiste salentine ha fatto pensare che tra loro ci potesse essere stato qualche screzio, ma Elodie in una recente intervista concessa a ‘Vanity Fair‘ ha spiegato che in realtà tra loro ci sono ancora buoni rapporti: “È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”, spiega la cantante che poi aggiunge: “Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione”.

Leggi anche -> Emma Marrone, la dedica al papà che commuove i suoi fans

Elodie: “Sono innamorata di Luca”

Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato anche della sua vita privata. Come la sua coach Elodie si era innamorata di un concorrente del talent (Lele Esposito), ma dopo un periodo di frequentazione fuori dal programma, la loro relazione è culminata. Adesso Elodie ha trovato un nuovo amore, si tratta di un ragazzo salentino di cui però non fa sapere altro se non il nome: “Sono innamorata di un ragazzo di Lecce, Luca. Non pubblicizzo, ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più”, ha spiegato l’artista che non vuole rovinare il loro rapporto sbandierandolo su social e media.

Leggi le nostre notizie anche su Google News