Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli, l’annuncio che spiazza tutti

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli (screenshot video)

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli conferma che resterà come giurata, l’annuncio che spiazza tutti poi il giudizio su Asia Argento.

Chi pensava che Selvaggia Lucarelli per il futuro avesse altri progetti sarà costretto a ricredersi: lei stessa, ospite nel salotto televisivo di ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, ha infatti annunciato che non c’è alcuna possibilità che vada a finire altrove e che resterà a ‘Ballando con le stelle’ come giurata. “Rimango a Ballando con le Stelle perché mi diverto tantissimo. Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa”, ha detto facendo riferimento alle voci che la vorrebbero diretta verso ‘Amici’, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Per saperne di più, leggi anche –> Maria De Filippi vuole Marco Mengoni come giudice di ‘Amici’?

Il giudizio di Selvaggia Lucarelli su Amici e Asia Argento

Selvaggia Lucarelli ha anche aggiunto: “Io ad Amici andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. È molto più utile del ballo e della recitazione”, il suo ovviamente è un commento ironico, ma che rispecchia il carattere e l’indole di una delle blogger più note del nostro Paese.

Intanto proprio oggi tra le papabili come giurate di ‘Amici’ è emerso il nome di Asia Argento. “Secondo me lei ha sbagliato a comprare il silenzio di Jimmy Bennett”, è il giudizio di Selvaggia Lucarelli, che poi confessa: “Asia Argento? Io parlavo di ballo, ma lei aveva un astio diverso nei miei confronti e non penso sia dovuto a Morgan con cui ho avuto solo una storiella e loro erano separati già da tantissimo tempo”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle Finale: lite tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy