Antonella Clerici snobba Elisa Isoardi: “Io guardo Nadia Toffa”

Elisa Isoardi vs Antonella Clerici
Elisa Isoardi (Instagram)

Antonella Clerici ospite in tv nel salotto televisivo di Fabio Fazio, a ‘Che tempo che fa’, Elisa Isoardi la snobba: “Io guardo Nadia Toffa”.

Ieri sera, Antonella Clerici era ospite nel salotto televisivo di Fabio Fazio, a ‘Che tempo che fa’: la conduttrice, che ha lasciato ‘La Prova del Cuoco’ in attesa di partire con la riedizione dello storico programma ‘Portobello’, ha approfittato dell’ospitata per presentare anche il suo ultimo libro di cucina dal titolo “Pane, amore e felicità”. Evitati, nel corso della trasmissione, i riferimenti al cooking show di cui è stata conduttrice fino alla scorsa stagione e alla cui guida è arrivata ora Elisa Isoardi.

Leggi anche –> Prova del Cuoco, nuova bufera sul compenso di Antonella Clerici

Elisa Isoardi e le parole sull’ospitata di Antonella Clerici

Proprio la compagna di Matteo Salvini è sotto i riflettori per il caso degli ascolti da quando alla conduzione del programma è arrivata lei. Per questa ragione, si trova spesso a dover rispondere alle critiche che le piovono addosso. Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram un video dell’ospitata di Antonella Clerici, in particolare quando la conduttrice fa riferimento alla trasmissione e sottolinea: “Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata”.

A molti non è piaciuta la scelta di Elisa Isoardi e c’è chi ha commentato: “Io ti sostengo da sempre… Mi piaci un sacco esteticamente e professionalmente. Ma non capisco questo video se è sarcastico, ironico o polemico… boh!!! Non capisco la condivisione di questo video”. Poco prima, la conduttrice aveva pubblicato una foto della copertina dell’ultimo libro di Nadia Toffa, scrivendo: “Guardo le Iene e leggo Nadia Toffa. Splendida donna”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi furiosa: “Sono offesa e indignata, non ne posso più”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy